Perchè in questo momento di emergenza globale è fondamentale che tu abbia una telecamera termica per la misurazione della temperatura corporea nella tua azienda?
Ormai ai telegiornali non si parla d’altro, le mascherine nelle farmacie sono diventate introvabili, anche gli aeroporti si sono attrezzati o lo stanno facendo per affrontare quest’emergenza globale.
Sicuramente conosci la causa!
L’allarme CORONAVIRUS ormai riguarda il mondo intero. Certo, il coronavirus non è l’unica minaccia. La meningite, il virus ebola, ma anche la semplice influenza stagionale sono responsabili di decimazioni ogni giorno, anche se non se ne parla più, ma i dati statistici sono allarmanti.
Tutti noi non possiamo più far finta di niente e dobbiamo assolutamente tutelare la salute di tutti coloro che per un motivo o per l’altro si trovano all’ interno delle aziende, che siano personale o che siano visitatori.
Ma come riuscire a farlo in modo veloce e sicuro e soprattutto senza ledere la privacy di nessuno?


La risposta è una Telecamera Termica ottimizzata per la rilevazione della temperatura corporea.
Attenzione però, ti voglio mettere in guardia dallo scegliere telecamere con tolleranza maggiore di 0.5 gradi, pensa a quanto sarebbe discutibile una rilevazione la cui tolleranza fosse di 1.5 gradi. In pratica se al passaggio venissero rilevati 37 gradi, in realtà potrebbero essere 35.5 gradi ma anche 38.5 gradi!! Assolutamente inutilizzabile. E’ altrettanto importante collegare l’ allarme generato da una soglia alta di temperatura con un allarme visivo, tipo una luce rossa che si accende e/o ad un suono che allerta acusticamente il personale e la stessa persona presa in analisi. Il fatto che poi possono essere rilevate contemporaneamente più volti (anche fino a 30) ti fa capire quanto altrettanto importante sia la possibilità di collegare un allarme ad una immagine che possa consentire di correlare rapidamente una temperatura ad una persona. Pensa anche a questo, e se la telecamera non funziona correttamente ed hai bisogno di assistenza ? Quanto diventa importante ricevere velocemente assistenza tecnica per sbloccare la situazione e tornare con il varco operativi il prima possibile ?
Ecco, per questi motivi diventa importante scegliere chi sa gestire e lavorare sui sistemi in tutta la sua filiera. Solo chi sa posizionare correttamente il dispositivo a garantirne la continuità operativa ti può garantire la miglior riuscita.
Qui sotto potrai trovare due calcolatori, il primo ti permetterà di capire quanti potrebbero essere i costi minimi che dovrai sostenere nel caso in cui si verificasse un caso di infezione da CORONAVIRUS non rilevato in tempo. Considera che i costi non tengono conto delle bollette che andranno avanti e dei costi del personale che graverebbero ancor di più su questo totale.
Il secondo invece, ti permetterà di calcolare che incidenza di costo potresti avere per ogni persona che attraversa il passaggio monitorato dal nostro sistema.
Ed ora inserisci i dati nei calcolatori. Ed in caso di approfondimenti non esitare a contattarci.
Numero Varchi
Numero Varchi da controllare
Altezza Installazione
altezza Installazione
Distanza rilevamento
distanza di rilevamento
Quante persone attraversano il varco durante il giorno ?
Segnale luminoso rosso alla rilevazione
Memoria interna per archivio delle immagini/temperature
Memoria in cloud per archivio delle immagini/temperature
Costo Controllo Termico al giorno per persona
Il prezzo stimato è :
Riassunto
Descrizione | Informazione | Quantità | Prezzo |
---|---|---|---|
Sconto : | |||
Totale: |